Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Piazza della Repubblica snc
  • Tel. +39 0885 426800 – Fax +39 0885 426800
  • PEC:  FGMM04100B@pec.istruzione.it

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

• Lunedì: dalle 10.30 alle 12.30
  • Mercoledì: dalle 10.30 alle 12.30
  • Venerdì: dalle 10.30 alle 12.30

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

PERSONALE INCARICHI

D.S.G.A.

PETITTI ANTONIO DIRETTORE E COORDINATORE DEI SERVIZI DEL PERSONALE
 GALANTINO DAMIANA AFFARI GENERALI/VICARIO DSGA/AREA PERSONALE
 PAOLICELLI VINCENZA AREA PERSONALE
 CANNONE ANGELA  AREA DIDATTICA
 MACARIO CESARE PROTOCOLLO/AFFARI GENERALI

SERVIZI AUSILIARI DEI COLLABORATORI SCOLASTICI

PERSONALE MANSIONI E INCARICHI DI SERVIZIO
Lauriola Lucia
  • Pulizia dei locali e degli arredi: Palestra; Aule n° 39 e n° 38 (Laboratorio Scientifico); Spogliatoi e bagni, corridoio, disimpegno, scalinata.
  • Compiti di accoglienza e di sorveglianza degli alunni nei periodi immediatamente antecedenti e successivi all’orario delle attività didattiche e durante l’intervallo con attenzione alle uscite.
Lauriola Lucia
  • Compiti di accoglienza del pubblico e centralino (Reception).
  • Pulizia dei locali e degli arredi:, Presidenza, bagno D, disimpegno, Uffici di Segreteria.
  • Compiti di accoglienza e di sorveglianza degli alunni in entrata ed in uscita.
  • Servizio fotocopie: gestione modulistica e distribuzione ai docenti, agli alunni e ai genitori
  • Supporto uffici: comunicazioni varie per personale e alunni.
  • Pulizia dei locali e degli arredi: Aule n° 1 – 2 – 3 – 20, bagni (reception).
CARNICELLA Francesco
  • Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 4 – 5 – 6 – 7, auletta n° 8, bagni e corridoio marrone.
LAURIOLA

Lucia

• Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 9 – 10 – 11 – 12, bagni e corridoio grigio.

LOMBARDI Angela

• Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 1 – 13 – 14 – 15, scalinata 1° piano, Uffici di Segreteria + bagno D e disimpegno.

LOMBARDI Angela

• Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 16 – 17 -18 – 19, bagni e corridoio.
FIOCCHI Francesco
  • Servizi esterni
  • Supporto uffici: comunicazioni varie per personale e alunni.
  • Compiti di accoglienza del pubblico e centralino (Reception).
  • Compiti di accoglienza e di sorveglianza degli alunni in entrata ed in uscita; apertura – chiusura cancello uscita e suono campanello orario uscita.
  • Pulizia dei locali e degli arredi: Aula n° 21, Auditorium, Sala docenti, atrio, disimpegni e corridoio uffici, bagni reception.
COTUGNO Laura Lucia
  • Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 22 – 23 – 24- 25 – auletta n° 27 e aula n° 28 (Laboratorio Informatico; bagni e corridoio marrone.
TROTTA Anna Maria
  • Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 26 – 29 – 29b – 30, auletta n° 27 e aula n° 28 (Laboratorio Informatico); bagni e corridoio grigio.
Ricucci Raffaella
  • Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 31 – 32 – 33 – 34, bagni e scalinata 1° piano, Aula n° 40 (Laboratorio Artistico).
FIERRO Assunta
  • Pulizia dei locali e degli arredi: aule n° 35 – 36- 37 -, bagni e corridoio, Uffici di Segreteria.